top of page

Back to you

Potrà forse sembrare che io sia sparita dalle scene senza più nulla fare per 4 anni quasi.

Non è così.

Nel frattempo ho promosso a lungo "Frutti Proibiti" attraverso la messa in scena a più parti di molti suoi estratti. Questa formula interattiva tra scrittore e possibile lettore mi ha dato grandi soddisfazioni, conto pertanto di riutilizzarla per l'uscita de "Le nebbie eterne".

La vita a volte ti pone di fronte a un cambiamento, o perlomeno dicono che di solito funzioni così. Di solito. Nel mio caso capita di continuo. Forse nelle vite passate facevo parte di una qualche tribù nomade e ora, volente o nolente, mi ritrovo costretta a spostarmi frequentemente.

L'ultima tappa mi ha portata a vivere in mezzo alle splendide montagne piemontesi: c'è un senso in tutto questo, lo so. Appena lo capisco giuro che ve lo dico. Nel frattempo prendo il buono dell'esistere, mi alzo al mattino guardando l'alba scendere dalle vette a carezzare i boschi, inspiro cieli limpidi e guardo l'orizzonte in attesa del prossimo traguardo.

Perciò, ovunque io sia domani o dopodomani o tra un mese, eccomi qui, back to you!

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page